giovedì 21 agosto 2008

dimmi cos'è....

In questi giorni sono sola a casa...la mia casa...
Non sono mai stata "sola" in tutta la mia vita...nel senso...mai con il cuore libero, mai con la testa lontana da un uomo...MAI! C'è sempre stato qualcuno di cui innamorarsi, c'è sempre stato qualcuno con cui iniziare una relazione...sempre!
E così non ho idea di che significhi uscire una sera, incontrare una persona, conoscerla, parlarci...ipotizzarci una notte di passione o semplicemente farci qualche pensiero "impuro"...senza sentirmi in colpa...!!!!!!!!!!! Non ho neppure idea di come si possa vivere senza essere innamorate di un uomo...senza una storia d'amore in corso...!!!!
Ieri sera ero sul divano con il mio attore preferito!!!! Finito il film mi ha invasa una sensazione di libertà..."sono sola - mi sono detta - potrei fare quello che voglio, senza dover rendere conto a nessuno". Banale, ma mi sono sentita quasi onnipotente!!!
E così ho preso un bicchiere da vino (quello per le cene speciali!), mi sono versata dell'ottimo moscato...ho messo un po' di musica ("Controvento"), luce soffusa...
In un attimo un fiume di emozioni mi ha travolto...complice anche l'acool (credo di aver bevuto mezza bottiglia!!!!!), ho ballato per la sala....quasi libera....ho pianto...ho riso...
La vita è decisamente strana!

"Dimmi cos'è....questa follia che sale bella ed irreale dentro di me...si muove controvento e mi riporta da te....dimmi cos'è...."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi finalmente scrivo.
Il piacere di sentirsi LIBERI..
Il piacere di sentirsi "innamorati"
Il piacere di essere liberi di innamorarsi e di essere padroni delle proprie azioni...
Il ballo e il vino tutte attività che da sempre avvicinano a Dio.
Io direi che sei sulla strada giusta...